Progetto Donna
Lo Studio Vetica scende in campo per sostenere le Donne e i loro diritti. Vogliamo partecipare attivamente a questa battaglia e portare la parità di genere anche tra le mura domestiche. Vogliamo entrare dalla porta principale e diventare il punto di riferimento di ogni Donna. Vogliamo difendere gelosamente i loro bisogni, la loro serenità, la loro vita.
Il Progetto Donna è patrocinato dalla Confesercenti Impresa Donna Grosseto.
Lo Studio Vetica ha attivato un programma di sensibilizzazione ed istruzione che fonda il suo mandato sociale sulla lotta contro ogni forma di violenza nei confronti delle Donne. Ci sposteremo su tutto il territorio nazionale per far conoscere la nostra realtà e per sostenere un cambiamento profondo, rivolto alla prevenzione e alla crescita personale. Vogliamo dare a tutte le Donne i mezzi per raggiungere la libertà emotiva e per abbattere ogni forma di subordinazione nei confronti di coloro che rivendicano poteri di supremazia.
Il Progetto Donna vuole offrire sostegno a tutte coloro che si trovano in difficoltà o che stanno attraversando un periodo di incertezza. Troppe Donne ancora subiscono i malumori e le costrizioni di uomini incapaci, di uomini che con prepotenza ed egoismo si prendono gli anni migliori senza dare nulla in cambio.
Il Progetto Donna tutela la libertà e il diritto alla felicità di ogni Donna.
Vogliamo portare questa idea ad un livello superiore, verso l'autosostenibilità economica, e mettere a disposizione i nostri servizi di assistenza psicologica in forma gratuita, per la salute ed il benessere delle Donne.
A partire dal 6 novembre 2024 ogni mercoledì sera dalle ore 21:30 saranno attivi i gruppi di incontro online riservate alle Donne (servizio gratuito).
Dal 18 novembre 2024 ogni lunedì mattina sarà attivo il servizio di consulenza psicologica individuale online, per Donne, coppie e uomini (servizio gratuito).
Sosteniamo tutti questo grande progetto. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per vincere insieme.
Sostieni la libertà, sostieni l'indipendenza, sostieni la rinascita delle Donne.
Acquista il libro Il Sole Dentro, e contribuirai a far splendere sempre più questa nuova frontiera di solidarietà.
Puoi sostenerci anche con una una donazione o devolvendo il tuo 5x1000 direttamente all'AISAP onlus.
Confidiamo in Tutte voi.
L'amore non fa soffrire
CF: 92090130532
IBAN: IT 52 B010 301 4304 000000 317 849
Il 30% dei proventi netti delle vendite del libro Il Sole Dentro sarà versato direttamente sul conto dell'AISAP onlus per sostenere il progetto Donna.
Il restante 70% andrà allo Studio Vetica per le spese di stampa, di pubblicità, di spedizione ed altri costi di gestione.
Lo Studio Vetica è l'editore de Il Sole Dentro.